Ritiro spirituale sulla speranza per i docenti di religione della Diocesi

Domenica 30 marzo, dalle ore 15.00 nella sala Paolino d’Aquileia di Udine, i docenti di religione di ogni ordine e grado della Diocesi si ritrovano per il consueto incontro di spiritualità. La quaresima è tempo opportuno per riflettere sul tema della speranza, esperienza che…

Anche quest’anno i docenti di religione di ogni ordine e grado della Diocesi si ritrovano per il consueto incontro di spiritualità. La quaresima è tempo opportuno per riflettere sul tema della speranza, esperienza che ogni credente sente in modo particolare nella propria vita personale e professionale.

Il ritiro spirituale si colloca come tappa di un cammino di crescita che intende arricchire il docente di religione che testimonia il suo modo di vivere la fede nel contesto della comunità scolastica. Ci incontreremo domenica 30 marzo. Il ritiro avrà inizio alle ore 15.00 e terminerà alle ore 17.00. Ci ritroveremo nella sala Paolino d’Aquileia in via Treppo (con possibilità di parcheggio interno dalle ore 14.30).

Guiderà la riflessione sul tema: “ La speranza nel Vangelo”, don Alberto Vianello della Comunità di Marango (Ve).